Agriturismo 'I Palazzi'

Vista esterna dall'ingeresso principale

Agriturismo 'I Palazzi' Agriturismo 'I Palazzi'

La Piscina

Il luogo ideale per rinfrescarsi nelle assolate giornate estive in tutta sicureza con i tuoi bambini

La Piscina La Piscina

Il Ristorante

Cucina tipica locale, tartufo, funghi e cacciagione; genuinita' e qualita'

Il Ristorante Il Ristorante

Il Bar e i salottini

Per un completo relax e comfort

Il Bar e i salottini Il Bar e i salottini

Le Camere

Disponiamo di camere matrimoniali, doppie e singole dotate di tutti i comfort

Le Camere Le Camere
Pesca Sportiva: fiume e lago

pesca-sportiva-lago-fiumeImmerso nel verde dell'Appennino Marchigiano è a vostra disposizione un bellissimo lago per la pesca pratica e sportiva; a due passi dall'agriturismo e facilmente raggiungibile è l'ideale per trascorrere la tua vacanza in completo relax e tranquillità e, perchè no, all'insegna di competizioni tra amici.

Il lago è ricco di fauna e flora locale ed è specialmente popolato di carpe, amur e cavedani; l'ideale per trascorrere una giornata con la famiglia e i vostri figli grazie anche alla possibilità di punti di appoggio sui quali effettuare picknic all'aria aperta e incontaminata dell'Appennino.

A poco più di 1 km di distanza uno tra i laghi più grandi e pescosi della provincia di Pesaro-Urbino: il lago della Aiolina. Anche qui potete cimentarvi nell'arte della pesca pagando una quota giornaliera di €5,00 mentre per una passeggiata, piknic o un'abbronzatura è gratuito. In questo lago, profondo fino a 16 metri, durante l'anno vengono effettuate svariate gare di pesca alla trota.

Inoltre, se sei un vero pescatore o vuoi diventarlo, puoi accedere al vicinissimo fiume Metauro che con i suoi 110 km di lunghezza è il fiume più lungo di tutte le Marche. I paesaggi mozzafiato e la pescosità del fiume fanno del Metauro una delle mete più desiderate dai pescatori grazie anche alla portata delle acque costante e alla rarissima possibilità di pescare in città.

Si puoi farlo! Infatti la splendida cittadina di Sant'Angelo in Vado è attraversata dal fiume che si snoda sinuoso e calmo offrendo svariate postazioni per la pesca: si parcheggia a due passi dal fiume e subito siamo in acque di categoria "A" e "B".